Recensione: BinaryDigits

binarydigits.jpgBinaryDigits
L’informatica a 360° in un blog!

Parlare di un proprio prodotto non credo sia il massimo per gente che, come me, è molto critica nei propri confronti perciò proverò a descrivere in poche righe cos’è BinaryDigits senza addentrarmi in giudizi che sarebbero falsati in partenza!
Parallelamente a Mille Perché… il blog! ho aperto un altro blog che tratta dell’immenso mondo dell’informatica tentando, più che di colpire l’attenzione con articoloni, di soddisfare la curiosità di molti.
In BinaryDigits si parla di: glossario dei termini informatici, com’è fatto un computer, descrizioni di software utili e dove reperirli.
Vi è anche una categoria di tutorials dove, attraverso guide ed immagini, diamo spunti sul come utilizzare sistemi operativi, programmi per elaborazione di testi e fogli elettronici.
Troverete anche una categoria chiamata “risorse webmaster” dove ho inserito dei files grafici fatti da me da poter utilizzare.
In un futuro, spero prossimo, vorrei inserire delle guide al web design così da poter “instradare” quanti mi hanno chiesto come realizzare templates e interfacce per i propri siti web.

I links a pagine esterne a Mille Perché… il blog! con relativa recensione sono pubblicati per come espresso dai propri autori pertanto non siamo responsabili né dei loro contenuti né delle loro descrizioni.

Recensione: BinaryDigitsultima modifica: 2009-08-03T03:48:00+02:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share