Recensione: Riflesso libero

riflesso_libero.jpgRiflesso libero
Gli occhi sono lo specchio dell’anima

Riflesso libero nasce il 31 maggio 2009 ed il titolo è la combinazione di due parole che mi sono venute in mente quando ho pensato alla creazione di questo mio nuovo blog.
Riflesso, perché il mio blog, dovrebbe essere in grado di far giungere (e quindi di riflettere) attraverso le mie parole, i miei sentimenti, le mie sensazioni, tutto ciò che io di mio voglio trasmettere a Voi!!
Libero, perché quando vi scrivo non vi nascondo niente e non mi celo dietro nessuna maschera.
Nasce in sostituzione ad un altro blog, che ormai era stato trascurato per poter dedicare tutta me stessa alla scuola. Maggio è stato il mese nel quale mi sono detta: ma sì dai, iniziamo da capo, la scuola stà finendo e voglio rivoluzionare un poco le cose! Questo giovane blog è il mondo che mi sono creata per poter staccare da quello nel quale vivo quotidianamente e, poiché amo scrivere, appena ho un pochetto d’ispirazione corro ad aprire un nuovo post e a scrivere quello che mi passa per la testa. Tengo molto agli amici che sono riuscita a trovare e durante la giornata spero sempre che siano passati a trovarmi. Ho intenzione di postare qualche bel post che ho scritto nel mio vecchio blog, dove magari parlo di me, così chi leggerà per la prima volta il mio blog potrà capire ciò che gli altri conoscono grazie al mio vecchio blog. Di che parlo??? Di tutto, posto il mio quotidiano, canzoni, annunci importanti, e tanto altro. Per ora ho solo 7 post ma credo che presto diventeranno tanti perché ho tanta voglia di raccontarmi e di ricevere consigli!
Quindi se avete voglia di condividere qualcosa di voi con me, venite a trovarmi perché io ho voglia di condividere me stessa con belle persone quali sono i miei amici!

I links a pagine esterne a Mille Perché… il blog! con relativa recensione sono pubblicati per come espresso dai propri autori pertanto non siamo responsabili né dei loro contenuti né delle loro descrizioni.

Recensione: Riflesso liberoultima modifica: 2009-08-02T23:46:00+02:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share