Browser a tutto schermo

Il browser, per chi non lo sapesse, è una categoria di software nella quale rientrano tutti i programmi che permettono la navigazione sul web; quest’ultimo, benchè si confonda sempre più spesso, è cosa diversa da internet perché è solo uno dei tantissimi servizi che la rete ci permette di utilizzare.
Piccola precisazione fatta, torniamo al discorso ‘browser’…

Di browser ne conosciamo tanti: Microsoft Internet Explorer, più conosciuto col semplice nome di ‘Explorer’ o con l’abbreviazione di ‘IE’, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera, Maxthon e così via.
In quasi tutti, diciamo ‘quasi’ perché non abbiamo potuto provarli visto che ce ne stanno un’infinità, c’è una un tasto che è utilissimo per far sì che la pagina web possa essere visualizzata a tutto schermo guadagnando così importanti porzioni del monitor.
Il tasto a cui ci riferiamo è ‘F11’, la cui pressione ci permetterà di visualizzare a schermo intero il sito web che visualizziamo sul browser.
Sicuramente quasi tutti conoscono questa comoda funzione ma era nostra premura redigere un piccolo articolo per quanti (pochissimi) non avessero dimestichezza con questa opzione.

Articoli correlati:
Perché le tastiere dei computer hanno i tasti contrassegnati con la “F”?

Browser a tutto schermoultima modifica: 2010-09-08T17:00:00+02:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share