Il grande ritorno

Il grande ritorno di Mille Perché… il blog!

editoriali
blognews – il grande ritorno

Eccoci qui, ecco il grande ritorno di Mille Perché… il blog! e dei suoi perché, delle sue curiosità. Siamo mancati per un bel po’ ma adesso siamo di nuovo qui, operativi, con tante novità.

Perché eravamo assenti?

L’ultimo articolo del blog è stato pubblicato il 29 dicembre 2014. Mille Perché… il blog! era finito con un attivo di 2313 articoli pubblicati, 39 categorie tematiche, 1.008.825 visite uniche e 1.430.042 pagine visualizzate. Più e più volte “blog del giorno” di MyBlog…

Il grande ritorno, si ma con stile!

Il grande ritorno. In effetti noi preferiamo dire, molto modestamente, il ritorno. E un ritorno, che sia un grande ritorno o meno, deve essere con stile! E noi ci teniamo per cui stiamo ottimizzando i vecchi articoli e ce n’è un nutrito numero di nuovi. Questi ultimi li vedrete online prestissimo!

Contenuti originali, immagini originali… il grande ritorno originale!

Come sempre: la cultura è di tutti, i contenuti no. Nel senso che non inventiamo nulla o quasi ma che il modo per come vengono redatti gli articoli è del tutto frutto nostro! Anche le immagini lo sono, nostre.

Se abbiamo bisogno di una foto non la raccattiamo in giro per il web, preferiamo non pubblicarla. Gli articoli e tutto il materiale presente è libero alla fruizione personale ma che nessuno copi per scopi diversi!

Articoli nuovi.

Detto questo, ecco perché per il grande ritorno, quello effettivo, ci vorrà un po’. Ma attenzione… non tanto!!! I nuovi articoli saranno disponibili alla pubblicazione fra qualche giorno.

Partecipazione.

Nessun ritorno è un grande ritorno senza materiale e senza partecipazione, la vostra. Per cui, dateci una mano nel continuare questa “impresa”, questo progetto. Commentate gli articoli, se avete un sito o un blog proponetevi per lo scambio link, visitate e fate visitare!

Tutto questo affinché sia un Grande ritornO!

 

Il grande ritornoultima modifica: 2017-02-08T11:29:39+01:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share