Il perché delle gallerie fotografiche

Per oggi un ‘perché’ che esula dalla natura di Mille Perché… il blog! e che voglio introdurre spiegando l’esigenza di inserire una galleria fotografica.
Beh, in effetti un simile ‘accessorio’ che vede raggruppate delle immagini riguardanti la Calabria non è che fosse così attinente con la mission che ci siamo prefissi ma è stata mia intenzione portare alla Vs. attenzione le bellezze che ha da offrire questa splendida Regione italiana.
Oltre che ‘aprire una finestra’ sulla Calabria e, in particolare sulla provincia di Vibo Valentia, sarà mia premura riservare un trattamento particolare al mare mozzafiato e alle bellezze naturali che, oltre ad essere piacevoli da vedere, saranno corredate da qualche nota culturale – storica per dare risalto alla innata connotazione turistica della Regione.
E parlando quindi di turismo non potranno mancare di certo immagini delle zone costiere come Tropea, Capo Vaticano, Zambrone, Parghelia, Pizzo Calabro, Soverato nonché delle località montane.
Spero, in un futuro molto prossimo, di inserire anche una galleria fotografica dedicata alla Sicilia, altra bellezza tutta mediterranea nonché di realizzare altre gallerie d’immagini!
Le foto raggruppate, laddove presente il copyright di Mille Perché… il blog!, sono tutte originali (come da nostra filosofia) e, se qualcuno volesse utilizzarle è pregato di leggere bene il disclaimer ed inoltrare apposita richiesta tramite e-mail.

Il perché delle gallerie fotograficheultima modifica: 2009-07-22T09:27:00+02:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share