Vacanze in Calabria!

Vacanze estate 2010Agosto tempo di sole, mare e vacanze e per noi, ancora una volta, sono vacanze in Calabria infatti ci rilasseremo nel mare della Costa degli Dei, lungo i litorali della provincia di Vibo Valentia di cui vi proponiamo qualche immagine nelle nostre gallerie fotografiche.

Le nostre domande e risposte, le curiosità possono attendere il tempo di un mese infatti la pubblicazione su Mille Perché… il blog! riprenderà a settembre, al ritorno dalle vacanze da luoghi come Capo Vaticano, Pizzo Calabro, Tropea, Parghelia, Zambrone e chi più ne ha più ne metta.

La tradizionale fotografia della barca, oramai un tormentone quando si parla di estate e di vacanze d’agosto sul nostro blog, fa ancora una volta capolino dall’archivio di Mille Perché… il blog! e testimonia le nostre vacanze in Calabria!

Torneremo quindi a settembre con altri articoli ma per adesso, dal mare calabrese, formuliamo a tutti i nostri visitatori un sereno agosto e, per chi sarà in ferie durante questo mese, auguriamo di poter trascorrere le proprie vacanze in maniera tranquilla e felice!

A proposito… perché il mese di agosto si chiama così? Beh, la risposta dopo le ferie ma possiamo – per rimanere in tema – lasciarvi con l’articolo ‘Perché si festeggia il ferragosto?‘!

Vacanze in Calabria!ultima modifica: 2012-07-31T22:50:00+02:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share