Articoli anche in spagnolo

Buongiorno a tutti i visitatori di Mille Perché… il blog!
Abbiamo annunciato qualche giorno fa l’introduzione della nuova categoria ‘Editoriali‘ contenente articoli che esulano dai nostri sempre cari
‘perché’ e, credo che chi li ha letti ha potuto interagire tramite i commenti dichiarando le proprie idee in merito.
Oggi però comunichiamo una nuova categoria che spero sia di gradimento ai tanti che si collegano dalla Spagna e dall’Argentina infatti abbiamo
iniziato le traduzioni in lingua spagnola.

Grazie all’aiuto gentilmente offerto da una carissima persona, stiamo provvedendo a tradurre i primi articoli del blog e – tempo permettendo – a pubblicarli; purtroppo ci vorrà un po’ affinchè si possa raggiungere un ragguardevole numero di posts in spagnolo ma non abbiamo fretta e si sa che le cose buone, per essere tali, devono poter essere sviluppate con calma!
Logicamente, come per quanto fatto in merito alle traduzioni in inglese e francese, abbiamo creato una categoria ‘español & português‘ che li raggrupperà e che vedrete nel menu Categorie a breve.
Con questa mossa ci poniamo l’obiettivo di raggiungere una larga parte di persone che parlano questa bellissima lingua e, naturalmente, ampliare l’offerta di Mille Perché… il blog!.
Altra cosa è quella di inserire, in calce agli articoli, i links di rimando alle versioni in lingua straniera così da permettere a chi interessato di poterli confrontare.
In ogni caso abbiamo ancora qualche idea in testa che speriamo di comunicare nel più breve tempo possibile… quindi, come sempre: restate sintonizzati!

Articoli anche in spagnoloultima modifica: 2010-02-06T17:07:00+01:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share