Recensione: StrampaLaur@ (Non*Mi*A)

laura_tani.jpg._.-*°*-. StrampaLaur@ (Non*Mi*A) .-*°*-._.
Non corro mai più veloce di quanto il mio angelo custode possa volare

Questo è il mio blog-magazine, il salotto buono dove scambiare quattro chiacchere ed opinioni. Dove metto cuore ed anima nelle mie battaglie a favore di persone ed animali, dove trovo un piccolissimo angolino per i miei pensieri, dove pubblico notizie che giudico di pubblico interesse, dove mi arrabbio se scopro atrocità che non condivido ed accetto, dove passano a salutarmi i miei amici, dove piangere o ridere a seconda dell’umore mio o di chi mi viene a trovare, dove scambio informazioni e lancio appelli. Un salotto dove siete tutti  benvenuti, la porta è sempre aperta e non c’è bisogno di bussare. Se non mi trovate entrate pure ed aspettate, prima o poi torno a casa e vi offro un caffè virtuale ed una spalla su cui appoggiarsi.Questo è un blog a vostra disposizione se avete qualcosa da dire, contate su di me.
Dal fotoblog http://collezionestrampalaura.fotoblog.it :
Utilizzando materiale inusuale creo collane per persone che si vogliono distinguere. Non saranno opere d’arte ma sono gioielli unici indossabili da chi apprezza la creatività.

I links a pagine esterne a Mille Perché… il blog! con relativa recensione sono pubblicati per come espresso dai propri autori pertanto non siamo responsabili né dei loro contenuti né delle loro descrizioni.

Recensione: StrampaLaur@ (Non*Mi*A)ultima modifica: 2009-07-13T21:49:00+02:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share
One Comment