Novità sul blog, gli editoriali

Non c’è miglior modo di iniziare un anno nuovo se non quello di avere nuovi propositi e tanti progetti che girano per la testa, almeno questo è quello che dicono tutti.
Il 2010 è già nel suo secondo mese (come passa il tempo) e, benché abbiamo tardato un po’, abbiamo pronta la ‘Mille Perché… il blog! collezione autunno – inverno 2010’ con qualcosa di nuovo.

Se qualcuno dei nostri fedeli ‘naviganti’ ha usato un po’ di attenzione nel visitare il blog, avrà sicuramente notato che abbiamo redatto e pubblicato il primo editoriale dal titolo ‘Amicizia al tempo di internet‘ che è uscito un po’ in sordina pertanto invito tutti a leggerlo e, se volete, commentarlo.

Altra novità è rappresentata dalla categoria ‘Editoriali‘, presente sia nel menu ‘Categorie’ che nella barra orizzontale di navigazione, la quale accoglierà naturalmente tutti gli editoriali che andremo, nel corso del tempo, a realizzare.
In essi tratteremo, come si conviene, riflessioni personali circa argomenti più disparati con un occhio di riguardo al mondo della comunicazione e dei valori fondamentali su cui si basa la nostra esistenza.

Sicuramente sarà un bel modo di ampliare l’offerta del blog ma soprattutto porterà – speriamo – i nostri visitatori a discutere sul tema di volta in volta trattato tramite gli appositi commenti.
A proposito, proprio fra due giorni ne verrà pubblicato un altro quindi rimanete sintonizzati!

Novità sul blog, gli editorialiultima modifica: 2010-02-02T10:50:00+01:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share