Recensione: Foto Artistiche

foto_artistiche.jpgFoto Artistiche il fotoblog
Collezione di fotografie artistiche, paesaggi, oggetti, pensieri, ricordi e momenti di vita

Foto Artistiche nasce dall’idea di raggruppare tutte le immagini scattate qua e là e di farne un fotoblog che però non si propone assolutamente di divenire un punto di riferimento per professionisti ma vuole rimanere una raccolta di fotografie, pensieri e parole con qualche spunto culturale ove possibile.
Le immagini, tutte originali, sono dedicate esclusivamente alla fruizione personale ma è possibile, se interessati ad altri impieghi, richiedere l’autorizzazione all’utilizzo con termini da concordare.
All’interno del fotoblog è possibile scegliere tra diverse sezioni tematiche: bianco e nero, tramonti, foto panoramiche, mare, fuochi d’artificio, macrofotografia, fotografia naturalistica, fotoritocco e tante altre.
Il fotoblog è in costante aggiornamento per cui il numero delle immagini presenti è in costante aumento per cui visitatelo!

I links a pagine esterne a Mille Perché… il blog! con relativa recensione sono pubblicati per come espresso dai propri autori pertanto non siamo responsabili né dei loro contenuti né delle loro descrizioni.

Recensione: Foto Artisticheultima modifica: 2010-10-03T18:14:00+02:00da overflow975
Reposta per primo quest’articolo
Share
One Comment